• Esaurito

Geko - Paraspifferi universale da entrambi i lati, ritagliabile Grigio

8,13 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

  Pagamenti sicuri e garantiti

Carte di credito, bonifico e Paypal.

  Spedizioni

Spedizioni veloci e GRATUITE per ordini superiori a € 39,00.

  Reso semplice

Non sei soddisfatto? Restituisci i tuoi articoli con spese a nostro carico

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione Prodotto

La storia di Geko

1982 è l'anno in cui nasce la Tre Emme S.p.A. che oggi rappresenta una holding di quattro aziende localizzate in Italia, tra quali Geko. I continui investimenti in ottimi prodotti e ottime tecnologie produttive hanno permesso all'azienda di percorrere sin dalla nascita la strada della crescita, fino a diventare uno dei leader nel suo settore. Le principali categorie di produzione sono: Parafreddo, Estrusi di materie plastiche e Nastri adesivi.

Geko Paraspifferi sottoporta, colore: grigio

La sottoporta con doppia protezione s'infila facilmente sotto la porta e protegge dal freddo, dalle correnti d'aria e dall'umidità da ambo i lati facendo risparmiare energia.

W5-REDN-EAL3

16 altri prodotti della stessa categoria:

Availability: 1 DISPONIBILE
  • SuperSmalto acrilico all'acqua per interni ed esterni. Atossico, inodore, superlavabile, antimacchia, esente da solventi e metalli pesanti, adatto per ambienti interni poco ventilati. Non ingiallente e di elevata resistenza agli agenti atmosferici.
  • Studiato anche per superfici murali ad elevata frequentazione, quindi altamente soggette a sporco. In generale, negli ambienti in cui sia richiesto un elevato grado di pulibilità.
  • CICLO APPLICATIVO I fondi devono essere puliti, compatti, asciutti, privi di materiale friabile e strati di vecchie pitture non bene ancorate, unto, grasso e umidità. Applicare il fondo adatto, secondo il tipo di supporto: Cemental H2O fondo opaco per legno e muro, Antiruggine per ferro e lamiera zincata. Per supporti in plastica procedere direttamente con Nuvola a finitura brillante o opaca, carteggiando con abrasiva fine.
  • SU FERRO ARRUGGINITO: eliminare prima la ruggine preesistente, applicare poi una buona antiruggine, quindi NUVOLA. SU FERRO NUOVO: sgrassare prima, poi applicare una buona antiruggine, poi NUVOLA.
  • Idro Smalto acrili